domenica 4 ottobre 2009

Quello che ti spacca,ti fa fuori dentro..Forse parte proprio da Chi Sei..

A piangere come una bambina a cui è stato frantumato in mille pezzi il suo giocattolino preferito. A piangere dinanzi ad una perfetta estranea scoprendomi , rivelando tutte le mie debolezze più grandi, mostrandomi per quella che non voglio essere.
E sentirsi crollare il mondo addosso, sentirsi per l'ennesima volta, la più importante, una fallita che ha paura.
Correre a casa per gridare tutti i perchè a cui non sò dare una risposta, per poi soffocarli in un cuscino sul quale troppe lacrime sono scivolate.
Sentire quel continuo senso di insoddisfazione che pervade l'anima..Ho sempre saputo di essere debole,fragile..ma non me ne ero mai resa conto davvero.. NON HO SAPUTO VIVERE.
Ora riproverò per l'ennesima volta a ricominciare..Ricominciare..
"Perderai 7 kili in 2 mesi." Questo mi è stato detto. Io..che vado da una dietologa per dimagrire..io che quei maledettissimi 7 kili li avrei potuti perdere da sola.imponendomi sulla mia vita per una volta.SCEGLIENDO.
mi privo di tutto...e me la prendo con chi me lo fa notare..Divento avida e aggressiva..
Ho bisogno di diventare quella che desidero essere,fuori e dentro, per iniziare a vivere..
E da domani..Mi impegnerò con tutte le mie forze per far sì che le cose CAMBINO..

Non c'è molto da dire...
o meglio..non sono capace di dire il resto..

Moony

1 commento:

  1. Come ti capisco...putroppo anch'io sento le stesse cose che senti tu, dobbiamo solo farci forza e combattere per i nostri obbiettivi...ce la possiamo fare, basta crederci!
    Ti abbraccio.
    Erica

    RispondiElimina