mercoledì 30 settembre 2009

...

Tra circa mezz'ora andrò dalla dietologa ho vergogna a mettermi su una bilancia dinanzi ad altre persone, a farmi prendere le misure.. In realtà in questi giorni ho vergogna di me stessa in ogni circostanza. Ho paura di perdere il mio ragazzo, paura di non piacergli così,grassa,stressata e isterica.Paura delle altre, di tutte quelle ragazze con un fisico perfetto che potrebbe avere..Paura di quanto male ancora posso farmi..
Vorrei barricarmi in casa e nascondermi da tutti e tutto, per non essere vista..perchè mi vergogno di quella che sono diventata..perchè ho vergogna del mio corpo, di ciò che dico, di ogni singolo movimento che faccio..
Prometto che seguirò questa dieta alla lettera, non posso permettermi un altro fallimento. Ho tanta voglia di piangere e buttare via tutta questa rabbia che sento dentro, di eliminare questo continuo senso di ansia che mi perseguita..Non riesco più ad affrontare le situazioni, non riesco più a distinguere le mie emozioni, non riesco più ad avere sensi di colpa dopo aver mangiato..
Credo che mia madre quando mi dice: "sei malata fuori e dentro"; ha tutte le sue buone ragioni..

Un bacio a tutte, sperando che ci sia qualcuno che legga..
sono trasparente anche su internet a quanto pare
Moony


HO PAURA DI SENTIRMI ANCORA PIU' SOLA

1 commento:

  1. ciao, io sono erica, è da un po che ti seguo...fammi sapere come è andata dalla dietologa..

    RispondiElimina