martedì 13 ottobre 2009

ANCHE I SOGNI FANNO SOFFRIRE

Perchè non sò essere forte?
Perchè non riesco a non mangiare o comunque a mangiare quello stretto necessario x vivere?
Non sò se sono mai stata forte..
Eppure a guardarmi dall'esterno sono una ragazza tra le tante, silenziosa, sconosciuta.
Ho sempre vissuto la vita con le sue emozioni,siano qste negative o positive,di pancia, vivendo appieno tutto. Ma dall'esterno tutto questo non traspare.. Non mi piace l'immagine che ho.
Io sono quella che nelle foto di gruppo,quando compare è infondo infondo, quella di cui si ha difficoltà a ricordarne il nome..
Tutto quello che vivo..non lo percepisce NESSUNO.

Mi sento grassa.Brutta..
Mi sento una fallita, una debole..mi sento in un angolino.. mi sento ingombrante per questa realtà.

Avrei voluto affrontare le difficoltà della vita con coraggio..

Domani è il mio compleanno...domani è ufficiale..1 altro anno trascorso..un anno schifoso..mi sento uguale, se non peggiore a quella che ero l'anno scorso.
Mi sento con meno sogni e meno curiosità.
ma soprattutto tutti gli obiettivi che avevo l'anno scorso sono rimasti tali, nessuno se ne è realizzato.

A volte..ANCHE I SOGNI FANNO SOFFRIRE.

3 commenti:

  1. Tesoro.. Ma allora ci sei..
    Da quanto leggo le cose non vanno benissimo.
    Beh, se ti può consolare, siamo in due.. ^^.

    Per il resto, come vanno le cose?

    Mi sei mancata.
    Un abbraccione.
    Ti voglio bene, non ti ho dimenticata ^^

    RispondiElimina
  2. Sei vuoi io sto provando a ricominciare ^^.. se vuoi, sono li che ti aspetto ^^
    un bacione amora mia!

    RispondiElimina
  3. ciao...
    non solo i sogni fanno soffrire...
    spesso non diverranno mai realtà..e ancora piu' spesso ti si scagliano contro!
    a me è capitato con la danza...con il mio corpo... cn tutto cio in cui vivo...
    forse nn mi impegno abbastanza..forse mollo troppo presto quando mi accorgo di nn riuscire a farcela...
    ma forse questo succede perchè ce lo cerchiamo noi stesse....
    io sono nella tua stessa e identica situazione.
    nelle tue righe ho letto un po di me.
    come ogni volta che leggo qualche post...
    siamo qui in qst blog..tutte intente a raggiungere il nostro obbiettivo...
    ma nn riusciamo mai a raggiungerlo!
    anch'io mi odio...mi sento schifosamente brutta e grassa..
    e lo sono!
    anc'io nn sono forte...e nn riesco ad affrontare nulla cn coraggio in vita mia! nonostante lo volessi cn tutta me stessa...
    mi sento anch'io una fallita...
    e anch'io nn riesco a prendermi uno spazio in questa realtà..
    nessuno si ricorda di me..
    nessuno mi da importanza...
    mi escludo....mi escludono...
    e il tuo post mi ha colpito molto.
    vorrei dirti qualcosa di bello....
    vorrei scriverti tante cose...tante cose che vorrei sentirmi dire pure io..
    ma nn ci riesco.
    nn so da dove cominciare...
    nn so come tirarti su...
    perchè anch'io mi sento così piccola,insignificante e stupida!
    posso solo dirti che questa realtà sta distruggendo ognuna di noi...
    perchè questo mondo vuole che sia tutto perfetto..quando invece nulla va in modo perfetto.
    e posso solo mandarti un forte abbraccio.
    ti sono vicina.
    sii forte......o almeno cerca di farti forza.
    un bacione

    RispondiElimina