giovedì 15 ottobre 2009

continua la sofferenza

Mi chiedo perchè continuo a ricercare motivazioni logiche a qualcosa di assolutamente illogico.
Mi chiedo perchè alterno periodi in cui piango per tutto ad altri in cui non riesco mai a commuovermi e perchè questi ultimi sono sempre i più bui..
Mi chiedo perchè non riesco ad essere felice.
Mi chiedo se quello per il mio ragazzo sia Amore.O se è solo un passatempo che non mi fa sentire sola.

Mi chiedo se riuscirò mai ad essere come voglio, ad essere contenta di come sono e a sentirmi OK.

Mi chiedo se sono riuscita a farmi capire, conoscere almeno un pò..

E mi chiedo perchè non riesco a rispondere a nessuna di queste domande.




E' ritornato il freddo e con esso i ricordi del Natale..
Un anno fa mi ero convinta di essere felice..
Quel 13 Dicembre 2008 per me aveva significato tantissimo..Credevo di avere il mondo in mano, di aver capito tutto della vita..
Credevo in tante di quelle cose belle e spensierate rivelatosi poi una illusione momentanea, che ora non riesco più a riprovare quel credo..
Non ho mai avuto la presunzione di pensare che quello che stavo vivendo in quelle 2 settimane fosse per sempre, fosse la favola a lieto ed eterno fine..Ma piuttosto mi ero convinta,infondo credo che l'anima se ne sia voluta convincere,che quello che vivevo era VERO, senza nessuna influenza negativa, che l'aria respirata,la pelle toccata,le parole nel vento e quel sentirsi desiderata fossero tutte cose VERE,SPONTANEE..e questo mi bastava per dire al mondo di essere felice, per prendermi le mie rivincite..
Poi però ti rendi conto di essere stata usata, un giocattolo buttato via dopo un pò,da rimpiazzare al più presto..
E allora non riesci più a credere nelle tue sensazioni, e getti tutta la tua rabbia su te stessa,vedendoti come vittima e carnefice allo stesso,come preda del TUO e non suo GIOCO.
Scagli tutto sulle tue debolezze che si moltiplicano e rafforzano e ti mangiano da dentro, divorano tutto .

SOFFRI..COME UNA BAMBINA VIZIATA CHE INSEGUE UN SOGNO IMPOSSIBILE,ti senti un 'illusa..
E sai che quello è il FINE. Dopo quelle sensazioni non ci potrà essere un domani dolcemente illuso e favoloso come quello vissuto.
Il passato ormai è andato perduto per sempre..
E la colpà è del tuo non "essere stata all'altezza di..".

Poi i ricordi diventano malinconia, e la malinconia è qualcosa di intoccabile,di invisibile..che però c'è, con una costanza continua..C'è e la senti
, ma non la vedi

1 commento:

  1. Tesora mia, scusa se oggi non ti ho risposto.. ma ero con felix.. e quando sono tornata al pc, non potevo aprire la conv.. non volevo discutere con lui.

    Mi dispiace che ti senta cosi.
    Ma sii forte.
    Non far si che i fantasmi del passato ti impediscano di raggiungere quel che desideri davvero ^^.

    Ti voglio bene!!

    ~Stella

    RispondiElimina