lunedì 16 novembre 2009

=(

Ho passato tanto di quel tempo a cercare di svalutare ogni desiderio, a cancellare tutte le sfumature di possibili illusioni che oggi mi sono persa nel dolore sordo della realtà.
Non sò più qual è la strada, se ne esiste una, per raggiungere la libertà.
La libertà dei pensieri..Perche' la fantasia che salva, nient'altro.
L'attimo in cui ho perso coscienza di me stessa è stato l'attimo in cui ho smesso di sognare.
Sognare per me voleva dire soffrire. Ed ero stanca di scoprirmi ingenua e senza difese, stanca di essere teatro di emozioni troppo contrastanti tra loro.
I giorni passano, e senza che tu te ne possa accorgere, lentamente, ti logorano tutto quello che di spensierato conservi, ti rubano gli occhi della speranza, la voglia di vivere.
Ho troppi vuoti che non sò come e con cosa colmare.. Ho troppa paura del futuro per occuparmi delle ferite del passato..
NON CI RIESCO A CRESCERE.
Sono un'eterna sconfitta..

1 commento:

  1. ciao son memy,
    mi fa un gran dispiacere vedere come ti prende questa tristezza.
    i sogni la fantasia la disillusione fa tutto parte del gioco e se non vuoi perdere va incontro alla vita con tutta la forza che ti rimane,fatti portare dall'onda e non pensarci troppo su!

    RispondiElimina