domenica 22 novembre 2009

un desiderio..

Sono terribilmente confusa.. C'è un ragazzo che mi piace davvero molto, ogni tanto lo vedo portare a passeggio il suo cane e poichè abitiamo piuttosto vicini era divenuta un'ossessione cercare di capire gli orari in cui usciva.
D'altra parte sono fidanzata da 6 mesi e quando sto con il mio ragazzo sto bene, sento di amarlo.
L'altro giorno ero in macchina e vedendo l'altro sono scoppiata a piangere.E non sò il perchè..davvero non pensavo a nulla, e il mio interesse non dovrebbe andare così oltre..
Comunque ieri mi contatta su facebook sulla chat e parliamo, ci conosciamo..e caspita mi ritrovavo in tutto ciò che diceva..risultato? la sera non sono voluta uscire con il mio boy, ero troppo confusa e ci saremmo incazzati..
Non mi sto comportando in maniera corretta neii confronti del mio ragazzo..ma non è anche vero che al cuor non si comanda?
Io ad ogni cotta che mi prendo poi ci aggiungo un peso enorme, faccio ricadere su ql ragazzo tutte la voglia di riscatto che ho.. Ed è sbagliato..perchè in quel caso desiderare vuol dire Soffrire.


con il cibo diciamo che va bene.. mi sto mantenendo sulle 350 kcal al giorno, sò che sono parecchie, ma così evito abbuffate..e ho perso 1 kilo e mezzo.. speriamo bene...

Un bacio a tutte

Moony

2 commenti:

  1. Cara Moony ciao; no che nn va bene se vai avanti a 350 kcal, può durare pochi giorni, dopo ti intacca il cervello. Non sono sarcastica, è veramente così. Approfitta dell'esperienza di tante altre, nn fare gli stessi errori.
    Riguardo al tuo dilemma... secondo me devi provare ad approfondire con il ragazzo verso cui ti senti così attratta... nn c'entra essere corretti in modo astratto. Semmai, se ti rendi conto che è lui che ami, sarai corretta mettendo le cose in chiaro con il tuo ragazzo. Ma allarmarlo prima, se neanche sai ancora bene cosa senti.. nn so, mi sembra che renderebbe tutto ancora più complicato.
    Però te lo ripeto.. nn affamarti perché se vuoi capire cosa senti devi essere lucida, e se ti affami, imbottendo il cervello di ossessioni, non lo sei.
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina