mercoledì 18 novembre 2009

un incubo ricorrente

Un incubo mi perseguita.. Ogni notte è la stessa storia.. Dopo aver cenato con uno yogurt o un'insalata vado a dormire..Ed è ormai una settimana che faccio sempre lo stesso incubo..
Io che mi strafogo di cibo grasso e dolci.. e poi l'incubo termina cn me che mi sveglio disgustata e con una nausea assurda.. Mi sento la pancia scoppiare come se realmente avessi mangiato quelle cose..tanto che mi vengono anche dubbi..
E' orribile.. questa ossessione occupa anche i miei sogni..

Mi sento scoppiare !!

3 commenti:

  1. prova a variare la cena!ihihi,può sembrare una battuta ma dai è ovvio che un problema con ilcibo si sfoghi nel sub-conscio ergo nei sogni!!!NOn serve che mangi schifezze ma meglio e qualcosa che soddisfa

    RispondiElimina
  2. Concordo con Memy, piuttosto di uno yogurt mangia un frutto dolce o qualcosa di appagante, magari è proprio quello di cui hai bisogno. Alle volte mi capita di avere una fame assurda di dolci ma mi basta un biscotto e mi sazio. E' solo la voglia.
    Spero passi l'incubo.
    See ya[:

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli..li seguirò !!

    RispondiElimina