sabato 11 luglio 2009

1 Consiglio

Buongiorno a tutte ! Vorrei farvi una domanda.. mi sento incredibilmente debole ( tanto da svenire a volte) a causa dei digiuni o dei d.a un pò ristretti..Volevo chiedervi se conoscete un "rimedio" a questa debolezza..Perchè mi fa sentire una m***da, non mi fa fare sport,e soprattutto mi induce la voglia di mangiare e mangiare..Non sò magari esiste qualche "antidoto" XD..

Per il resto non ho molto da dire..anche ieri come previsto ho saltato la cena..Ora vi posto il d.a previsto x oggi:( non mi sono pesata oggi..mi peserò domenica spero di essere sui 42)

colaz: aria

pranzo:300 gr bietole scondite (36kcal)+ 100 gr di cetriolo (15 kcal) + un caffè cn dolcificante da 2 kcal(2 kcal)

cena : aria( esco anche oggi! )

Tot kcal: 53 ! OTTIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi pomeriggio è previsto shopping e camminata tra amiche..quindi un pò brucerò..e se andrò al bar prendo una bella bottiglietta d'acqua!...

un bacio a tutte...
Moony

2 commenti:

  1. Ottimo amora mia!!!
    Sei fortissima, beata te *-*

    Un antidoto sulla stanchezza fisica non lo so, forse tanto caffè.. XD.

    STAY STRONG *-*

    ~Stella

    RispondiElimina
  2. per la stanchezza fisica, prendi degli integratori tipo multicentrum, o del polase ti fanno sentire meglio! Io lo faccio e mi sento meglio!

    RispondiElimina