venerdì 10 luglio 2009

Dove si nascondono i "perchè" quando servono?


E tutti continuano a dirmi : deve passare del tempo..Quante volte cerco di scappare dai perchè che mi portano a soffrire..eppure questa volta NO..non è stato così...ricercavo un perchè,scavavo tra ricordi e fugaci delusioni per capire il PERCHE'..Perchè ero lì,fragile come una bimba,rannicchiata in preda ad emozioni troppo forti,troppo coinvolgenti...PERCHE'??...La paura è l'unica costante che non mi abbandona...
E' come se ci fosse qualcosa di buio,di sbagliato che si nasconde dentro di me,e che prende il sopravvento x poi ritirarsi e lasciare posto ad una ceca indifferenza...
Ho voglia...
Voglia di un abbraccio forte,fortissimo che mi faccia sentire PROTETTA,CAPITA,AL SICURO..
Voglia di calore,calore umano,fatto di piccole parole,di gesti sinceri,di sguardi interessati
Voglia di sentirmi PERFETTA,di sentirmi APPOSTO CON ME STESSA,di PIACERMI
Voglia di attenzioni solo x me, di sentirmi dire : SEI IMPORTANTE X ME..
Voglia di percepire che senza di me qualcosa cambierebbe
Voglia di rivincite,di forza,di sicurezza,di decisione...
Voglia di vita,ma vita bella,semplice,intensa,PERFETTA
Voglia di sentirmi superiore a qualcuno x una volta,superiore alle mie paure!
Voglia di qualcosa di eterno,voglia di ottenere ciò che desidero
Voglia di CAMBIARE.



Ieri come avevo già accennato non ho cenato.


Ora posto il d.a di oggi : (Peso = 42.5)
colaz: aria-->o kcal
pranzo: 100 gr pomodorini ( 20 kcal),+ 200 gr zucchina (26 kcal). -->46 kcal
spunt-->aria ( o al max un thè verde)--->0 kcal
Cena--> anche oggi esco e quindi la salto. --> 0 kcal

Oggi pomeriggio farò la ciclette elettronica..brucerò 150 kcal.( se me la sento di +)
TOt :--->46 kcal - (150?)

Aggiornerò comunque!..

Nessun commento:

Posta un commento