giovedì 9 luglio 2009

D.a + qualcos'altro di me



La verità è che ho paura..Tanta paura..Paura che dietro di me non si nasconda altro che una persona incapace .Incapace di avere una passione, di regalare sorrisi sinceri, incapace di amare, di capire quale sia la propria strada, insomma INCAPACE DI VIVERE. Sono anni che mi nascondo dietro delle maschere "d'occasione" che poi mi fanno ritrovare SOLA e STANCA dinanzi ad uno specchio dove riesco ad intravedere,superando quella maschera,quella pesante ed opprimente finzione,2 occhi TRISTI,VUOTI..assolutamente VUOTI. Insomma ho paura di me stessa.Di non essere abbastanza forte.


Sono sempre stata ossessionata dagli "altri" da quel "loro", ed ho sempre cercato di adeguarmi a quello che "loro" volevano..cancellando ogni volontà di quello che dovrebbe essere il mio carattere. Poco fà ho letto una frase che recitava + o meno così :"se devi soffrire soffri x te stessa e non per gli altri"..- Ma infondo che differenza c'è?-Ci si distrugge lo stesso".


E io quante volte mi sono distrutta.Tante volte che ormai autostima e fiducia nelle mie potenzialità si sono completamente dissolte.


Ma che importa infondo? Ormai sono talmente tante le illusioni,le delusioni e le ferite che mi porto dietro che a credere in me stessa sarei solo io,e sarei comunque sotto l'effetto di una nuova illusione..


Nella mia vita c'è spazio soltanto (e non potrebbe essere diversamente,anche x mancanza di alternative) x divenire trasparente..Anche fisicamente..


Ieri ho digiunato ed oggi il d.a è:


colaz:aria


pranzo: 2-3 fettine sottili di melanzana scondite(saranno state poco + di 30 gr)+ un thè deteinato da 27 kcal(ma non l'ho bevuto tutto..comunque avrei potuto evitarlo)


spuntino: un caffè con una bustina da 2 kcal di dolcificante (amaro nn lo riesco a prendere)


cena: Esco e la salto assolutamente!




Non faccio il calcolo delle kcal ma non ho superato le 100..


Però mi sento molto debole..non me la sento di fare il mio solito step oggi.. Ne farò a meno . Ma domani lo farò con gli interessi .




Un bacio ragazze...


Moony

1 commento:

  1. Ottimo d.a amora, come sempre ^^.
    Ricordati però che non sei sola =), e soprattutto sii forte per non pronunciare mai più questa frase.
    ti amo!

    ~Stella

    RispondiElimina