giovedì 9 luglio 2009

Mi presento..




Questo è il mio primo post.. dovrei presentarmi..raccontarmi..

credevo sarebbe stato + semplice parlarvi di me e invece si sta rivelando una sfida difficile..

In realtà non ho molto da dire sul mio conto.. la mia vita da circa due anni è occupata da un solo ed unico pensiero,obiettivo,desiderio..La perfezione..

In questi 2 anni sono cambiata molto grazie ad ana..ho perso all'incirca 15 kili..ed ora sono sui 43 ... eppure vivo con un senso di insoddisfazzione mista ad inutilità pazzesco..mi divora dentro..ho creato questo blog principalmente x sfogarmi e per poter lasciare un segno virtuale dei miei giorni e delle mie emozioni,x sentirmi meno sola,x capirmi di +..
Più di ogni altra cosa al mondo vorrei essere apprezzata da tutti coloro dinanzi i quali ho abbassato lo sguardo x vergogna, x timore, x debolezza..vorrei essere apprezzata da me!! vorrei piacermi e vorrei essere estranea all'invidia..
mi odio e mi faccio skifo..e questo non mi fa reagire di fronte alle delusioni della vita..

Mi sento SOLA...

Sono cresciuta come bambina cicciottella,guardando mia sorella che da quasi obesa diventava ogni giorno + magra, + bella.. anoressica anche lei? Sì. ma io non avevo la sua forza...io stavo a guardare..a desiderare un bel giorno di aprire gli occhi e risvegliarmi nel suo corpo. L'ho sempre segretamente invidiata e la invidio ancora oggi che ha il corpo di una modella..

Poi crescendo ho fatto i conti con i primi rifiuti, le derisioni, e quel senso continuo di disagio,di inferiorità... Sicuramente lascerò un pò di me in voi,e son sicura avverrà anche il contrario..
Vostra ..Moony ..






3 commenti:

  1. Amora mia.
    Ho letto la tua presentazione, anche se non serviva. ti conosco già, e anche abbastanza per dire che sei una persona sensazionale.. con una forza d'animo da far invidia ^^.
    Credimi, a volte vorrei avere la tua forza, sono sicura che migliorerei in pochi giorni ^^.
    Sei entrata facilmente nel mio cuoricino, e non ne uscirai più *-*

    Ti adowo *-*
    STAY STRONG

    ~Stella

    RispondiElimina
  2. Ciao Moony, ho letto questo post e mi è venuta tanta tristezza perchè ho pensato che devi essere una ragazza molto sensibile ed intelligente... troppo sensibile ed intelligernte per buttare via la tua vita in questo modo. Non farti del male. Se non ti senti a tuo agio col tuo corpo, consulta una dietista che ti aiuti a dimagrire in maniera graduale, fisiologica e sana. Ma soprattutto, guarda con onestà dentro te stessa e cerca di capire qual è il vero problema che ti fa sentire a disagio. Perchè non è il tu opeso, vero?! E' un qualcosa che viene da dentro, è un qualcosa di molto più profondo... Potrai dimagrire all'infinito, ma se non risolverai il VERO problema non riuscirai mai a trovare un equilibrio e a stare bene con te stessa... Io penso che tu sia abbastanza forte ed intelligente da lavorare sul tuo vero problema affrontandolo... perchè solo affrontandoli i problmeni si superano... e questa è la più grande rivalsa... Non per gli altri, ma per te stessa... Abbia cura di te, perchè sei tutto ciò che hai...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
  3. ciao monny .. grz per essere passata da me, ti ringrazio.
    MONNY come ti capisco anke io guardo le miei sorelle che sono belissime magrissime è io no ..
    nn sai ke tristezza..
    ti lascio il mio contatto ok potremmeo parlare la ok^^ principessatua2009@live.it baci

    RispondiElimina